Ci vuole un atleta per danzare; ma ci vuole un artista per diventare un danzatore.
Ogni essere umano danza secondo il proprio carattere, la propria storia passata, i propri timori, le proprie virtù e il proprio presente. La danza è il linguaggio nascosto dell’anima.
Ballo da quando ne ho memoria, una passione che mi nutre nell’intimo più profondo. Desidero trasmettere questo amore per una nuova danza, una danza Vera che viene dal cuore prima che dal corpo. Il mio motto è da sempre “tutti possono ballare”. Forse non tutti potranno diventare dei ballerini professionisti, ma tutti possono trarre una felicità incondizionata dalla danza, ballare per puro piacere.
Il mio scopo e quello del mio staff sarà quello di fornirvi metodi, strumenti, stimoli, disciplina, tecnica, competenza, nel rispetto dell’essere umano che siete, per permettervi di raggiungere una tale soddisfazione che solo una nuova danza può darvi.
Empatia, autorevolezza e conoscenza approfondita, che si rinnova quotidianamente, caratterizzano la nostra metodologia.
Vi ringrazio per la fiducia ormai quarantennale, regalandovi le parole di Pushmin:
“Sono ballerina, nella danza metto ogni sentimento. Sempre sola ma non triste. La mia anima si riempie nell’Arte e per essa sono nata. Non ho bisogno di un’altra vita, un’altra vita non è per me. E’ difficile a volte… ma delle difficoltà sono felice, vivere danzando è il mio destino. Non cambio il paradiso con la scena, sono pronta a dare la vita per essa. Ballerò e aspetterò le giovani generazioni alle quali donare tutta la mia esperienza”
Un grazie sincero a chi sogna con me